Da sempre la tutela del risparmio (fra l’altro costituzionalmente prevista) è stata una prerogativa e una peculiarità del nostro Studio.
Infatti, già dagli anni 2000 ci siamo occupati di far riottenere a centinaia di risparmiatori il denaro da essi investito negli ormai purtroppo famosi casi Argentina, Cirio, Parmalat, affrontando cause presso svariati Tribunali Italiani, con ottimi risultati.
Ma ancora oggi esistono nei “panieri” degli Istituti Bancari decine e decine di cosiddetti “asset tossici”, obbligazioni derivate, titoli rischiosi o di nessun valore, che in parte hanno perduto il proprio valore o , addirittura, sono andati in default senza che il Cliente ne fosse a conoscenza, causandogli seri e gravi dissesti economici.
Anche oggi ci occupiamo di tutelare gli interessi di questi ignari risparmiatori.
Lo Studio, pertanto, si avvale per questo di un Team di consulenti finanziari, scelti appositamente, per far sì che non solo possiate operare sui mercati in tranquillità, ma soprattutto per riottenere ciò che è stato sciaguratamente perduto per una cattiva gestione da parte delle Banche.
Basta anche una sola telefonata per far sì che siate messi al corrente di ciò che offre il mercato e per salvaguardare il Vostro risparmio.
Lo Studio si preoccuperà di metterVi in contatto nell’arco delle 24 ore con i professionisti incaricati al fine di tutelarVi nelle Vostre scelte.
Recentemente alcuni Istituti hanno collocato alla propria Clientela partite di diamanti.
Lo Studio, anche in questo caso, si sta occupando di difendere chi si è appoggiato a noi al fine di fargli riottenere il denaro perduto. Per Vostra conoscenza ecco alcuni articoli tratti da testate giornalistiche nazionali, in modo che possiate conoscere più a fondo la problematica
Articolo del settimanale Panorama